Cambi e resi

Qualora il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, potrà restituire gli articoli non indossati entro 14 giorni dalla data di ricezione e ricevere il rimborso.

Istruzioni per il reso

Scrivere una mail a eshop@mood60.com indicando: – nome e cognome, indirizzo, metodo di pagamento utilizzato (coordinate bancarie in caso di pagamento con bonifico). – dettaglio articoli che si desidera rendere, con una breve motivazione eshop@mood60.com invierà una mail di autorizzazione al reso con le istruzioni per la spedizione. Nel caso di mancata ricezione della email, controllare la casella della posta indesiderata.
Dall’importo del rimborso verranno dedotti €9.00 per ognuno degli articoli resi, quali costi di trasporto e ricondizionamento dei capi resi, dall’Italia.

Rimborsi

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso Mood via Mascari, 60 – 23900 Lecco.
Per gli ordini pagati con carta di credito, l’importo rimborsato sarà disponibile dopo 8-10 giorni; la tempistica varia in base al circuito bancario utilizzato. Per gli ordini pagati con PayPal, l’importo sarà restituito sul conto originale.
Per gli ordini pagati con bonifico bancario, l’importo sarà rimborsato con bonifico bancario e sarà disponibile dopo 3-4 giorni lavorativi. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale.

TERMINI E CONDIZIONI PER CAMBI E RESI

I capi resi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere perfette e non presentare segni di alcun tipo. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti. La scatola originale di scarpe o di altri articoli è considerata a tutti gli effetti parte integrante degli articoli stessi, non deve essere danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
I resi che presentano segni d’uso o non sono stati autorizzati da Mood, perché non conformi alle condizioni previste, saranno rifiutati e rispediti al cliente all’indirizzo di spedizione originale.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.